Servizio EasyWaste - Accesso al sistema non effettuato

 Home Page
 Informazioni
 Demo
 Accesso al servizio
 Scrivici

Che cosa è ?
nasce dall'esperienza decennale nella gestione degli aspetti tecnico - amministrativi dei rifiuti. Gestione che risulta onerosa per tutti i soggetti coinvolti dal produttore, al trasportatore, all'intermediario o smaltitore/recuperatore finale. Movimenti di carico o scarico, codici CER, formulari, iscrizioni ... ecc.
Con non è più un problema avere aggiornati i registri, oppure sapere le giacenze dei rifiuti.
consiste nell'assistenza telematica alle Aziende per la tenuta dei registri di carico e scarico de rifiuti gestiti e della relativa Dichiarazione Annuale tramite un sistema informatico a distanza.

Come funziona ?
è il modo più semplice per gestire i rifiuti! Basta, infatti, comunicare secondo i tempi previsti nel contratto le quantità dei rifiuti prodotti/smaltiti/recuperati/trasportati tramite una semplice procedura e stampare tramite il proprio computer il registro. La Dichiarazione Annuale verrà presentata da senza nessun adempimento da parte del Cliente.

Perché ?
Perché la normativa vigente impone a tutti i soggetti che in qualche modo sono coinvolti nell'amministrazione dei rifiuti a dover gestire una problematica in più a livello di documenti ed adempimenti, che, se non effettuati, comportano sanzioni molto pesanti all'atto di un controllo. Infatti per un registro non aggiornato o errato, oppure una dichiarazione non presentata sono previste sanzioni amministrative fino a oltre 90.000 € !!!! (quasi 180 milioni di vecchie lire) Ebbene con il servizio tutto questo si riduce ad una comunicazione ed ad un "clic" con il mouse.

I documenti in formato PDF possono essere visualizzati (e stampati) mediante il programma gratuito "Acrobat Reader".
Copyright © 2002-2008 Studioalfa - Realizzato da: Marco Frazzoli